Workshop editoria digitale: "Come creare un ebook"
Incontro dedicato all'editoria digitale, per capire cos'è un ebook, come realizzarlo e come distribuirlo. Dati e riflessioni sul mercato digitale italiano.
WORKSHOP 3 (editoria digitale): "Come creare un ebook"
Contenuti teorici, esercizi pratici.
Data: 30 marzo 2019
Luogo: sede operativa NPS - Viareggio
Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Docente: Annalisa Panesi, direttrice editoriale di Panesi Edizioni
Costo: 60 euro (+25 euro di iscrizione all'associazione, per i non soci)
Tariffa promozionale: 50 euro, per iscrizioni e pagamento entro il 15 marzo 2019 (+25 euro di iscrizione all'associazione, per i non soci)
Chiusura iscrizioni: 25 marzo 2019.
Per iscriversi: inviare modulo di iscrizione, compilato e firmato + ricevuta versamento alla mail natiperscrivere@hotmail.com entro il 25 marzo 2019.
Pagamento: via Paypal o Bonifico bancario entro il 25 marzo 2019.
Richiedere all'associazione il modulo e gli estremi per il pagamento.
L'iscrizione si considera confermata al ricevimento da parte dell'associazione del modulo di iscrizione compilato e firmato e della quota di iscrizione, entro il 25 marzo 2019.
Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS.
Scontistica "L'ordinario":
I titolari della card dell'associazione "L'ordinario" (Lucca) avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo del laboratorio (48 euro), come da programma di partnership.
Tutti i partecipanti saranno contattati il 26 marzo 2019 per confermare, o meno, l'inizio del laboratorio. Qualora la quota minima di partecipanti non venisse raggiunta, l'associazione potrà decidere di posticipare la data di inizio o di cancellare il laboratorio. In questo secondo caso, tutte le quote verranno rimborsate.
Annalisa Panesi, classe 1984, clinicamente dipendente da tutto ciò che può essere scritto e letto.
Diplomata al Liceo Scientifico e amante della logica e della matematica, ha finito per laurearsi al Dams e specializzarsi in Editoria. Logico, no?
Si occupa di editoria (quasi) a 360°. Nel 2014 ha creato la Panesi Edizioni. Qui dentro fa di tutto e di più: direttore editoriale, editor, redattrice, lettrice, crea e-pub, crea eventi, progetta corsi di formazione e pianifica il lavoro. È la sua creazione e vuole essere presente in ogni suo respiro.