Workshop Book Marketing e Personal Branding
Workshop di comunicazione digitale - Viareggio
Un incontro per capire come promuovere al meglio il proprio libro, sfruttando il web e i social network in modo accurato, creando un proprio marchio personale.
Tra gli argomenti trattati: importanza e potenze dei Social Network, uso degli Hashtag, SEO, lo Story Telling.
Contenuti teorici, esercizi pratici.
Programma dettagliato disponibile su richiesta.
Data: 4 maggio 2019
Luogo: sede operativa NPS - Viareggio
Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Docente: Giacomo Ferraiuolo, scrittore e social media manager
Costo: 60 euro (+ iscrizione all'associazione Nati per scrivere, per i non soci)
Tariffa promozionale: 48 euro, per iscrizioni e pagamento entro il 14 aprile 2019 (+ iscrizione all'associazione Nati per scrivere, per i non soci).
Chiusura iscrizioni: 28 aprile 2019.
Per iscriversi: inviare modulo di iscrizione, compilato e firmato + ricevuta versamento alla mail natiperscrivere@hotmail.com entro il 28 aprile 2019.
Pagamento: via Paypal o Bonifico bancario entro il 28 aprile 2019.
Richiedere all'associazione il modulo e gli estremi per il pagamento.
L'iscrizione si considera confermata al ricevimento da parte dell'associazione del modulo di iscrizione compilato e firmato e della quota di iscrizione, entro il 28 aprile 2019.
Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS.
Scontistica "L'ordinario":
I titolari della card dell'associazione "L'ordinario" (Lucca) avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo del laboratorio (48 euro), come da programma di partnership.
Tutti i partecipanti saranno contattati il 30 aprile 2019 per confermare, o meno, l'inizio del laboratorio. Qualora la quota minima di partecipanti non venisse raggiunta, l'associazione potrà decidere di posticipare la data di inizio o di cancellare il laboratorio. In questo secondo caso, tutte le quote verranno rimborsate.
Il docente:
Giacomo Ferraiuolo è uno scrittore e un Social Media Manager.
Da sempre appassionato di marketing e comunicazione ha frequentato l'università 'La Sapienza' di Roma, indirizzo Management e Marketing. Si è specializzato nell'utilizzo dei Social Network trasformando la sua passione in un lavoro.
Dei suoi clienti cura e pianifica la strategia online, la content curation e la loro brand reputation.
Ha preso parte ai seminari della Regione Lazio 'Personal Branding' e 'CV nell'Era del Digitale', gestisce la comunicazione online della Casa Editrice Dark Zone e si occupa di moderazione social per Mediaset.
Per informazioni: contattare l'associazione "Nati per scrivere".